Il campo di LAVANDA DI ELVIO, una perla nella Penisola del Sinis in Sardegna.
Se siete alla ricerca di un'esperienza indimenticabile in mezzo alla natura, questo posto è perfetto per voi.
Perché visitare il campo di Lavanda di Elvio quest'Estate?
Iniziamo con il dire che la lavanda è una pianta affascinante, dalle proprietà terapeutiche e rilassanti, utilizzata in fitoterapia sin dall’antichità.
Il campo viola è un'oasi di pace e tranquillità, immersa nella bellezza selvaggia della Penisola del Sinis, a pochi passi dal mare cristallino della costa occidentale della Sardegna.
Immaginate di passeggiare in mezzo ai campi di lavanda, circondati dal profumo intenso e delicato di questa pianta.
Il profumo unico di lavanda misto a salsedine del mare, il sole caldo sulla pelle, il suono degli uccelli e del vento tra le piante: tutto contribuisce a creare un'atmosfera unica, dove il tempo sembra fermarsi e ci si sente in armonia con la Natura.
Il campo di Lavanda di Elvio non è solo una meraviglia per gli occhi e per il naso: qui potrete anche partecipare a diverse esperienze, dove scoprire prodotti naturali a base di lavanda, imparare le proprietà di questa pianta medicamentosa, apprendere alcuni segreti del Sinis antico e gustare i sapori del campo, nelle visite guidate è infatti possibile degustare un infuso fresco di lavanda e la Vernaccia, un vino tipico della zona.
Il campo di Lavanda di Elvio è un'esperienza di lusso a tutto tondo: Tra le varie Esperienze proposte si può infatti scegliere di visitarlo nell’orario del Tramonto, dove i colori e i profumi sono più intensi che mai!
Ogni sera verso le 20:30, il sole gioca con nuvole e piante creando sfumature uniche e sempre diverse, rendendo ogni momento un'esperienza unica.
Se state cercando emozioni in mezzo alla natura, il campo di Lavanda di Elvio è il posto perfetto per voi.
Venite a scoprire la bellezza della Sardegna e a immergervi nella magia della lavanda.
Non ve ne pentirete!